Domenica, 17 Novembre, 2019

Naike Rivelli, di fronte a Yari Carrisi non conta nemmeno Antonio Banderas

Naike Rivelli Naike Rivelli bacia Yari Carrisi su Instagram'è l'uomo della mia vita
Evangelisti Maggiorino | 27 Dicembre, 2015, 06:54

Lo scrivevamo pochi giorni fa, quando documentammo l'immagine che ci mostrava la figlia di Ornella Muti appesa alle travi del soffitto: Naike Rivelli e Yari Carrisi sono ancora una coppia.

"L'uomo della mia vita". A testimoniarla è una foto che Naike Rivelli ha pubblicato su Instagram. I due si sono incontrati a Sofia dove il figlio di Al Bano e Romina Power deve tenere un concerto. Ad annunciare l'addio tra i due era stata l'erede di Ornella Muti sempre sui social network. A dimostrazione di questo amore è il fatto che Naike lo segue ovunque, infatti per lui è volata fino in Bulgaria. Mentre era in albergo però ha fatto un incontro importante, nientemeno che con il sex symbol Antonio Banderas, e non ha perso l'occasione per farsi fotografare con la star Hollywoodiana, A scattare la foto è stato proprio Yari Carrisi, che ha immortalato la sua bella in questa splendida immagine.

Naike e Yari

Yaripower, per chi non lo sapesse, è lo pseudonimo Instagram di Yari Carrisi con il quale Naike aveva detto al mondo di essersi lasciati. "Wow che fortunaaaaaa", ha scritto intanto un ammiratrice sul social commentando insieme a tanti altri seguaci della 41enne l'incontro ravvicinato in hotel con Banderas.

Altre Notizie