Sabato, 21 Settembre, 2019

Naike Rivelli e Yari Carrisi di nuovo insieme: sarà per sempre?

Naike Rivelli e Yari Carrisi di nuovo insieme: sarà per sempre? Naike Rivelli e Yari Carrisi di nuovo insieme: sarà per sempre?
Evangelisti Maggiorino | 27 Dicembre, 2015, 03:06

Ma per Naike l'incontro con Banderas non ha sminuito il suo interesse per Yari. Anche se la foto di Naike Rivelli è con il suo mito Antonio Banderas, che incontra casualmente in hotel, la figlia di Ornella Muti ha occhi e cuore solo per il suo Yari Carrisi. Su Instagram dove pubblica la foto spiega: "Chi scatta la foto?"

Indietro              
      Avanti      ►                                
                
  alt
Indietro Avanti ► alt

"L'uomo della mia vita". La coppia si trova in Bulgaria per un concerto del figlio di Al Bano e Romina Power: i due, dopo essersi lasciati hanno dato il via ad un tira e molla sfociato, a quanto pare, in un ritorno di fiamma. Durerà? La relazione tra i due ex concorrenti di Pechino Express piace ai fan ma ha sempre proceduto tra alti e bassi, tra progetti di vita insieme e tweet del tipo 'Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. C'è chi aveva creduto davvero che la storia tra Naike e Yari fosse arrivata al limite e le parole della Rivelli non avevano lasciato alcun dubbio. Posta un video che la immortala mentre canta con Yari e la Power e scrive: "La mia prima volta con Yari..." "Wow che fortunaaaaaa", ha scritto intanto un ammiratrice sul social commentando insieme a tanti altri seguaci della 41enne l'incontro ravvicinato in hotel con Banderas.

Altre Notizie