Martedì, 15 Ottobre, 2019

Belen rompe con Stefano: la reazione di Emma in diretta da Panariello

Deangelis Cassiopea | 27 Dicembre, 2015, 03:03

Emma Marrone ha aperto la serata evento su Rai Uno intitolata Panariello sotto l'albero, trasmissione dedicata al Natale da parte della rete ammiraglia della Rai e condotta proprio da Giorgio Panariello. La cantante salentina ha interpretato il brano natalizio di successo 'All i want for christmas' accompagnata dall'orchestra al Modigliani forum Livorno. Capelli biondi e rossetto rosso intenso per la bellissima e bravissima Emma Marrone presentata poi alla fine della canzone da Giorgio Panariello con un siparietto.

La cantante però si è comportata da gran signora: "Noi facciamo i dischi e basta" ha dichiarato al termine di un'esibizione. Chissà che la cantante, che si è sempre detta un'ottima cuoca, ora non decida di mettersi alla prova anche con una delle ricette del nostro Artusi. Stefano ed Emma infatti, stavano insieme prima che lui la lasciasse per scappare con la bella showgirl argentina circa tre anni fa. Che dire, ancora bellissima e seducente Emma in diretta su rai uno.

E se Stefano è sull'orlo di una rottura definitiva, per Emma Marrone si parla di riavvicinamento con Fabio Borriello con il quale si sarebbe lasciata qualche mese fa a causa di una lite che, tra le altre cose, avrebbe riguardato anche Belen Rodriguez, sua amica e ex cognata. E in effetti, nonostante fosse la terza persona a cui il gossip era più interessato ieri (naturalmente dopo gli stessi Belen e Stefano), ha preferito non approfittare del suo momento di gloria e pensare solo a fare ciò che deve: cantare e intrattenere.

Altre Notizie