Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Il Capodanno 2015 di Rai Uno è in diretta da Matera!

L'anno che verrà 2016 con Amadeus Papaleo e Lippi Il Capodanno 2015 di Rai Uno è in diretta da Matera!
Deangelis Cassiopea | 27 Dicembre, 2015, 01:31

Per chi volesse un'alternativa su Canale 5 ci sarà Gigi D'Alessio in concerto da Piazza Libertà a Bari con ospiti molti giovani tra cui The Kolors, Briga, Dear Jack e i più noti Nek e Bianca Atzei.

Quest'anno saranno i Sassi di Matera la straordinaria scenografia dell'evento e i conduttori saranno Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo per intrattenere il pubblico a casa mentre aspetta l'arrivo dell'anno nuovo sulla rete ammiraglia della TV nazionale. Proprio il noto volto radiofonico e televisivo, Amadeus è alla sua prima conduzione dell'evento.

Il cast. RENZO ARBORE con l'ORCHESTRA ITALIANA e di ANTONELLO VENDITTI, durante la lunga festa per il Capodanno di Raiuno, si esibiranno altri straordinari artisti come: FRANCESCO RENGA, PAUL YOUNG, MALIKA AYANE, MARCO MASINI, NOEMI, gli URBAN STRANGERS. Tutti gli artisti saranno accompagnati da un'orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

Il concerto di Capodanno della Rai 2016, darà spazio inoltre ai ragazzi provenienti dall'altro famoso talent show musicale, Amici di Maria De Filippi, e tra questi ci saranno Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi e Davide Mogavero (partecipò anche a X Factor nella 4ª edizione del 2010). Matera, con i suoi "Sassi", la sua storia e le sue tradizioni, dalle 21.00 circa, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ospiterà per oltre quattro ore grandi ospiti, sorprese e tanta musica. Ieri mattina, nella Sala A di viale Mazzini a Roma, storica sede centrale di "mamma Rai", c'è stata l'attesa e partecipata conferenza stampa di presentazione de "L'anno che verrà".

Altre Notizie