Sabato, 21 Settembre, 2019

Morto un ragazzo di 22 anni, altri 3 gravi

Incidente stradale a Lecce il giorno di Natale Morto un ragazzo di 22 anni, altri 3 gravi
Evangelisti Maggiorino | 27 Dicembre, 2015, 01:16

L'ennesima tragedia stradale in Italia.

Uno scontro frontale con un'altra auto, tremendo: su una Fiat Punto, viaggiavano in tre, nell'altra vettura, una Renault Twingo, che si stava muovendo in senso opposto, si trovavano in due. Mentre l'altro 22enne di Leverano, che era seduto sul sedile posteriore, ora versa in condizioni critiche.

I rilievi del drammatico incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Casarano, che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dei fatti ed stabilire eventuali responsabilità. A farne le spese in maniera tragica è stato, ancora una volta, un ragazzo giovanissimo: Carlo Guagnano, 22 anni di Nardò, è infatti deceduto poco dopo essere stato ricoverato d'urgenza presso l'ospedale "Ferrari" di Casarano.

Il ventiduenne che ha perso tragicamente la vita nell'impatto, si trovava nella Fiat Punto; al suo fianco c'era una ragazza di 18 anni, di Copertino, attualmente ricoverata in rianimazione, per un trauma cranico. I passeggeri dell'altra auto hanno riportato ferite giudicate guaribili in una ventina di giorni.

I tre giovani che erano a bordo della Punto rientravano a casa dopo aver fatto servizio di volontariato al presepe di Presicce.

Altre Notizie