Domenica, 22 Settembre, 2019

Incidente in A14, muoiono madre e figlio di un anno

Mamma e bimbo di 9 mesi morti in incidente sull'autostrada A14 tra Riccione e Rimini sud Incidente in A14, muoiono madre e figlio di un anno
Evangelisti Maggiorino | 26 Dicembre, 2015, 02:16

Un bimbo di 9 mesi è morto insieme con la mamma di 27 anni questa mattina in un tamponamento avvenuto intorno alle 9.30 sulla A14 Bologna-Taranto, poco prima del casello di Rimini Sud. Coinvolte nello scontro due autovetture una delle quali è ancora ferma nella piazzola di sosta. Ferita una terza persona, un 40enne, trasportato al "Ceccarini" di Riccione con un codice di media gravità. Dopo l'incidente, l'autostrada è stata immediatamente chiusa fra Riccione e Rimini sud per rendere più rapidi i soccorsi e per permettere l'intervento dei vigili del fuoco, allertati anche perché la Punto della famiglia era alimentata a metano e quindi era necessaria qualche precauzione in più.

Stando a quanto riferiscono i media locali, ci sarebbe stato qualche ora fa un tragico incidente presso l'autostrada A14, a poche centinaia di metri dallo svincolo per Rimini, in cui avrebbero perso la vita una donna ed il figlio di appena un anno. Poi il traffico è stato sbloccato.

Altre Notizie