Martedì, 25 Giugno, 2019

Rimini, mamma e figlio di 9 mesi morti in un incidente stradale

Drammatico tamponamento sulla A14 morti un bimbo di 9 mesi e la madre Rimini, mamma e figlio di 9 mesi morti in un incidente stradale
Evangelisti Maggiorino | 25 Dicembre, 2015, 22:00

Scontro mortale tra due auto, una delle quali ferma in una piazzola di sosta. Morto un bimbo di nove mesi, morta anche la madre 27enne.

La Donna viaggiava insieme al marito di 32 anni insieme al primo figlio appena di due anni i due si trovano ricoverati all'ospedale di Cesena, Ma non sono in pericolo di vita. Traffico gravato da chiusure e deviazioni.

- RavennaToday: Caos sulla A14 Dir, la diramazione in direzione Ravenna dell'autostrada A14, lunga circa una trentina di chilometri, nella giornata di mercoledì. Un altro automobilista di 40 anni è ricoverato a Riccone.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente stradale effettuata dalle forze dell'ordine, l'incidente sarebbe accaduto nella corsia Nord del A14 tra un'auto in transito ed un'altra che sostava nella piazzola di sosta. Il tratto autostradale fra Riccione e Rimini sud è chiuso.

L'autostrada dopo l'incidente è rimasta chiusa per un paio di ore e l'Anas la ha riaperta a mezzogiorno. Per gli utenti in viaggio sulla A14 e diretti a Bologna, Autostrada per l'Italia consiglia l'uscita a Riccione per poi rientrare a Rimini Sud dopo aver percorso la SS16.

Altre Notizie