Lunedi, 24 Giugno, 2019

Allegri: "Dybala più chiller di Pogba-Morata, ha fatto la gavetta"

Serie A Juventus Bianconeri favoriti tra gufate e realt Allegri: "Dybala più chiller di Pogba-Morata, ha fatto la gavetta"
Evangelisti Maggiorino | 25 Dicembre, 2015, 21:34

L'allenatore livornese, intervistato dal Corriere della Sera, non sottovaluta l'Inter nonostante le voci degli ultimi giorni che vogliono lo spogliatoio nerazzurro discretamente in subbuglio: "Sta gestendo bene le cose e ha un tecnico che sa come si vince". In questa squadra i punti deboli sono pochissimi: 1) spiccano i difensori centrali che peccano nella velocità, un Dybala ispirato (ma ben servito) può essergli nocivo. Noi abbiamo cambiato tanto e soltanto adesso la squadra sta diventando omogenea. Dobbiamo continuare così, stiamo crescendo e non dobbiamo fermarci: "il mantenimento non esiste".

Al ritorno giocherete con Roma, Napoli e Inter in casa. Le grandi sfide saranno molto importanti.

LA JUVENTUS - Ormai è etichettato come "il nuovo Tevez", e non c'è da stupirsi visto le sue 10 reti dal suo arrivo a Torino, 8 delle quali in Serie A. Club e tifoseria lo adorano e sono assolutamente certe che l'argentino sia degno dei colori bianconeri, così come ne è certo anche lui: "Non ho mai avuto alcun dubbio che la Juve fosse troppo per me, altrimenti sarei rimasto a Palermo".

Il futuro europeo, invece, gli ha riservato la sfida col Bayern Monaco: "Sarà una bella partita, non metteremo il pullman davanti alla porta". "Paulo basta guardarlo negli occhi per capire che ha la voglia e la determinazione di raggiungere l'obiettivo".

Altre Notizie