Lunedi, 21 Mag, 2018

Messina (di nuovo) senza acqua Guasti a condotta, città a secco

Ancora rubinetti a secco a Messina l'acqua nei serbatoi arriva alle 2 di notte Messina (di nuovo) senza acqua Guasti a condotta, città a secco
Machelli Zaccheo | 23 Dicembre, 2015, 02:05

Da ieri sul posto stanno operando i tecnici dell'Amam, Azienda meridionale acque di Messina, che gestisce il servizio. In un primo tempo si credeva di risolvere entro la giornata di domenica, tuttavia, a causa delle pessime condizioni meteorologiche, i lavori sono stati interrotti e il ripristino dell'erogazione idrica è attualmente sospeso. Leonardo Termini, ha diffuso il seguente comunicato stampa in merito al guasto alla condotta idrica, in località Fondaco Prete, nel Comune di Forza d'Agrò, che ha nuovamente privato Messina dell'approvvigionamento dell'acqua potabile.

MESSINA -Messina di nuovo senz'acqua, ma il problema questa volta dovrebbe risolversi in poche ore.

Per questo, l'Azienda ha immediatamente provveuto ad effettuare i necessari sopralluoghi e a disporre ed effettuare gli scavi necessari a poter individuare le cause che hanno comportato la lieve lesione della tubazione, dovendo, dunque, sospendere il flusso idrico nel tratto, al fine di poter riparare il danno. La società ha reso noto che i lavori dovrebbero essere ultimati oggi e che domani l'erogazione dovrebbe tornare alla normalità.

Altre Notizie