Sabato, 19 Ottobre, 2019

Gasperini, la Roma resta grande squadra

Genoa Gasperini Gasperini, la Roma resta grande squadra
Cacciopini Corbiniano | 20 Dicembre, 2015, 09:40

Dalla sconfitta con il Carpi le cose sono cambiate di brutto, abbiamo veramente sprecato di tutto e la rabbia e la delusione dei tifosi ci stanno - ha spiegato oggi -. La Tifoseria Organizzata nei giorni scorsi in una nota critica verso la società ha definito tra l'altro Gasperini "narciso e avido". "I tifosi hanno avuto reazioni comprensibili ma chi ha redatto il comunicato è stato offensivo e neanche veritiero nei miei confronti". "Tocca a noi ripartire e dobbiamo farlo in maniera forte. Dobbiamo compattarci, se dai sempre il massimo poi le cose si aggiusteranno e cambieranno".

Sarà una partita tra squadre in difficoltà quella che andrà in scena domenica all'Olimpico. Ma non abbiamo timore, giocheremo con un'identità molto chiara - ha aggiunto -. "Noi faremo la nostra gara con le nostre caratteristiche al meglio delle nostre possibilità". "Devi essere attento e concentrato, corri di più e sbagli di meno se sei un po' più libero nella testa".

L'ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI - Ecco la lista completa dei convocati del tecnico di Grugliasco per la sfida a Roma contro la compagine allenata dal francese Rudi Garcia: 1 Perin, 3 Ansaldi, 4 De Maio, 5 Izzo, 11 Figueiras, 13 Gakpé, 16 Capel, 18 Ntcham, 21 Pandev, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Ujkani, 31 Dzemaili, 44 Scannapieco, 77 Tachtsidis, 88 Rincon, 90 Cissokho, 93 Laxalt.

Altre Notizie