Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Cristian e Tara, pace fatta per la coppia di "Uomini e Donne"

News Uomini e Donne Cistian e Tara Silvia Raffaele Cristian e Tara
Machelli Zaccheo | 20 Dicembre, 2015, 09:33

La bellissima coppia, dopo un periodo di separazione, ha deciso di riprovarci. La domanda sorge spontanea e Tara Gabrieletto ha risposto senza problemi. "Io la amo ancora, ma lei deve smettere di essere così gelosa", implorava un irremovibile Cristian domenica 6 dicembre da Barbara D'Urso. Nell'ultima foto i due sono a casa insieme sul divano e lei scrive: Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l'importante è trovare sempre un compromesso perfetto.

Dopo aver ricevuto molte critiche - in particolare dopo aver avuto l'atteso confronto con Cristian in tv anche se era stata chiara del dichiarare che tutto doveva avvenire prima tra le quattro mura di casa loro - Tara decide di svelare il reale perché della sua decisione di parlare su Canale 5 della crisi con Cristian e, rispondendo a una fan su Instagram, dichiara: "Purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole quando ci sono dei contratti di mezzo..."

Le interviste a Pomeriggio 5 si sono susseguite nel corso del mese di distanza tra i due fidanzati, oltre a Tara è anche intervenuto Cristian e tutto ciò da una parte ha appassionato il pubblico che sperava che i due potessero chiarire, ma dall'altra parte ha fatto si che i due ex protagonisti di Uomini e Donne venissero molto criticati.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si mostrano ora più innamorati che mai e, proprio sulle loro seguitissime pagine social, si lasciano finalmente andare a dolci dediche d'amore.

Che fosse una farsa o meno non lo sapremo mai. Ma qual è la verità? "È questo che la gente non capisce e che ahimè scrivere tanto per fare..."

Altre Notizie