Domenica, 21 Luglio, 2019

Gossip - Adele svela il segreto dietro alla sua straordinaria perdita di peso

La diva Adele svela il segreto della sua dieta miracolosa Gossip - Adele svela il segreto dietro alla sua straordinaria perdita di peso
Deangelis Cassiopea | 20 Dicembre, 2015, 05:49

Ha perso 30 kg e ora, con il nuovo album, è all'onore di tutte le cronache musicali e non. La cantante britannica, in un'intervista rilasciata al settimanale Sun, ha spiegato come ha fatto a dimagrire così tanti chilogrammi.

Ma come ha fatto la cantante Adele a perdere 30 chili, obiettivo che per molte donne è solo un'utopia rimandata di anno in anno? "Bevevo fino a 10 tazze di tè al giorno, con 2 zollette di zucchero a tazza, ovvero 20 al giorno". Da buona inglese, è stato per lei difficile rinunciare al thè sacrosanto delle 17, ma per lei era ormai diventato come una droga e liberandosene si è sentita subito meglio. In primo luogo, la sua "rinuncia" al tè, scelta presa a malincuore. A spingere Adele verso un migliore stile di vita è anche l'amore per il figlio Angelo James, 3 anni, nato dal compagno Simon Konecki. Insomma, nessuna bacchetta magica: nemmeno quando si è ricche, famose e con una voce (letteralmente) da urlo.

Concerto a go-go da una parte all'altra degli States che la impegnerà da luglio a novembre 2016 e che lei stessa ha ufficializzato tra le lacrime e la commozione. Attenzione però: il problema non è certamente questa bevanda che, anzi, aiuta ad assumere liquidi durante la giornata e a spezzare la fame, oltre ad essere ricca di elementi ottimi per la salute.

Altre Notizie