Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Gossip, Michelle Hunziker disperata: "Aurora andrà a vivere da sola!"

Gossip, Michelle Hunziker disperata: Gossip, Michelle Hunziker disperata: "Aurora andrà a vivere da sola!"
Deangelis Cassiopea | 17 Dicembre, 2015, 22:37

Dopo aver festeggiato il compleanno assieme a papà Eros Ramazzotti, alla compagna ed ai fratelli Gabriele Tullio e Raffaela Maria, Aurora Ramazzotti mostra una fotografia di sé che fa brillare gli occhi a tutti i fans.

Reduce dalla conduzione del "Day time" di X Factor, un'occasione più unica che rara come Aurora Ramazzotti ha sempre dichiarato, pare abbia intrattenuto, se non direttamente, una collaborazione con lo staff vicino a Fabrizio Corona. Lo ha confessato la Hunziker al settimanale 'Chi', avvolta da un sentimento di tristezza e forse di malinconia per la separazione dalla figlia. Si rassegn. Le svelo una cosa: a gennaio andrà a vivere da sola.

Una scelta che mamma Michelle Hunziker ha confermato in un'intervista sull'ultimo numero di "Chi", rivelando però di essere semplicemente "disperata" all'idea che la sua bambina lasci il nido in cui è cresciuta. "Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno", continua Michelle. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita.

La piccola Aurora, ormai 19enne, ha voluto farsi un piccolo regalo decidendo di tatuarsi sulla schiena un tattoo di grandi dimensioni raffigurante un cuore. "Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita" ha confidato la Hunziker, che ci ha tenuto a ribadire che per il momento con Tomaso Trussardi non si parla di quarto figlio, come qualche giornale di gossip vorrebbe. La sua forza è... il registratore.

Altre Notizie