Sabato, 24 Agosto, 2019

Lidia Vella Instagram: polemica contro i fan di Federica Lepanto

Alessia Marcuzzi_Grande Fratello 14_MAX_1844 Lidia Vella Instagram: polemica contro i fan di Federica Lepanto
Cacciopini Corbiniano | 17 Dicembre, 2015, 19:02

La storia tormentata con Alessandro Calabrese, il passato turbinoso riaffiorato durante le dirette, i litigi e le incomprensioni con i coinquilini che tendevano ad isolarla; questo e tanto altro ha fatto si che Federica Lepanto trionfasse divenendo uno dei personaggi più amati nella storia del Grande Fratello.

E la Munafò, che da tempo scriveva poco, limitandosi a lasciar postare qualche foto più o meno recente alle admin che le gestiscono la pagina Facebook, ha rotto il silenzio proprio in occasione della finale del Grande Fratello 14, una settimana fa. Povera ragazza non sapete che pazienza che ha questa ragazza! Intanto però è arrivato per lei un primo impegno, propostole proprio da uno dei suoi grandi sostenitori: Cristiano Malgioglio.

Desirée invece l'ha solo illuso ma lui giura di avere capito il suo gioco: "Giocava a fare la gatta morta, c'è stato solo un bacio a stampo".

Oltre a Simone Nicastri e a Jessica Vella, nella casa del Grande Fratello, l'unico che ha tentato di conoscere Federica Lepanto è stato Kevin Ishebabi che, più volte, è stato molto vicino alla studentessa salernitana con la quale sembrava essere nata una bella amicizia. I fan della Lepanto speravano e continuano a sperare che lei e Simone ammettano pubblicamente il loro amore, ma purtroppo per loro non andrà così.

FEDERICA LEPANTO, ECCO LE REAZIONI A CALDO DELLA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO 2015 - Cosa ha dichiarato Federica poco dopo aver vinto la 14esima edizione del reality show più spiato della televisione italiana? Bisognerebbe capire anche se Federica accetterebbe. Giornalista, fashion editor, designer e stylist, nel 2013 fonda il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°.

Altre Notizie