Martedì, 25 Giugno, 2019

Cristian e Tara news, convivenza dopo la rottura: è di nuovo amore

Tara e Cristian Cristian e Tara news, convivenza dopo la rottura: è di nuovo amore
Machelli Zaccheo | 17 Dicembre, 2015, 18:21

"È questo che la gente non capisce e che aime' scrivere tanto per fare" spiega Tara Gabrieletto, rispondendo alla fan che ha commentato la prima foto di coppia postata dall'ex tronista di Uomini e Donne, dopo il chiarimento avvenuto con Cristian Galella. Nonostante sia tutto finito, il gossip non si è fermato ma, anzi, le polemiche sono rimaste.

Dovevano sposarsi (Cristian le fece la proposta proprio durante Temptation Island), poi il matrimonio venne rimandato, poi c'è stata una lunga crisi che sembra essersi risolta favorevolmente: il tutto documentato su Canale 5, con ospitate e collegamenti nei programmi di Barbara D'Urso.

Tuttavia, sembra che tra Tara e Cristian sia tornato finalmente il sereno: insieme, i due sembrano aver superato gli screzi ed i problemi che hanno caratterizzato questi mesi di lontananza e che hanno spinto Cristian, ad ottobre, a lasciare la casa in cui vivevano insieme per riflettere sul loro futuro.

Ma se ricordiamo alcune Anticipazioni Uomini e Donne vediamo che in passato si era parlato di un possibile flirt tra Cristian e Alessia Messina. È infatti di pochissimi giorni fa la foto che li ritrae nuovamente l'uno accanto all'altra sotto lo stesso tetto, immagine che ha rasserenato i loro sostenitori da tempo in ansia. I fans si sono più volte dichiarati stupiti per la troppa visibilità mediatica che i due hanno dato ad ogni gesto fatto. La risposta di Tara ci ha lasciati perplessi: "Purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole quando ci sono dei contratti di mezzo..." Dopo un momentaneo allontanamento dell'affascinante Cristian, ora la coppia si è riunita per la gioia dei tanti fan che seguono le loro vicende e che hanno sempre tifato perché potessero tornare insieme.

Altre Notizie