Lunedi, 18 Novembre, 2019

Aurora Ramazzotti incide sulla schiena un cuore

11220142_709122379209624_4879651188012896984_n Aurora Ramazzotti incide sulla schiena un cuore
Deangelis Cassiopea | 17 Dicembre, 2015, 18:19

Salita alla ribalta per la sua partecipazione come conduttrice del day time di X Factor, Aurora ha avuto tantissime critiche oltre al fatto che i paparazzi non l'hanno mollata un attimo e lei ha reagito creando un forte imbarazzo alla madre Michelle (Michelle Hunziker furiosa e in imbarazzo, la figlia Aurora Ramazzotti beccata mentre...).

Aurora, che per festeggiare una brillante carriera televisiva e il genetliaco andrà a vivere da sola, ha mostrato l'opera d'arte su Instagram e Facebook, scatenando un fiume di commenti da parte dei suoi fan.

Un nuovo tatuaggio per Aurora Ramazzotti. Un momento difficile per ogni genitore, che Michelle sembra vivere con particolare dolore, in virtù del rapporto molto affiatato che la lega alla sua primogenita (la conduttrice aveva appena 18 anni alla nascita di Aurora).

Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale dal papà, sarà la mia bambina fino a sessant'anni. Lo ha confessato la Hunziker al settimanale 'Chi', avvolta da un sentimento di tristezza e forse di malinconia per la separazione dalla figlia. "A gennaio Aurora andrà a vivere da sola".

"Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, ma la verità è che non mi sono trovata bene: di più. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno", ha spiegato la bella moglie di Tomaso Trussardi. Ovvero la sua testa. Che questo inverno farà sbocciare un nuovo amore?

Altre Notizie