Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Così è finita la storia tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo

Così è finita la storia tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo Così è finita la storia tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo
Deangelis Cassiopea | 17 Dicembre, 2015, 16:15

Lo avete visto e non c'è niente di male, niente di cui vergognarsi" - a parlare in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi è proprio Antonio Spagnolo - "è stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. "Il nostro è stato un bell'inizio, ma è andato a morire da solo".

Roberto Bolle e Antonio Spagnolo si sono lasciati: la coppia - come rivelato dal chirurgo - è scoppiata a causa delle foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraeva i due in posa affettuosa. Dopo lo scatto bollente pubblicato dal settimanale Chi, che li immortalava avvinghiati in un bacio appassionato per le vie di Milano, infatti, sembra che la loro liaison abbia iniziato a scricchiolare. "Quello che c'è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti". Non è stato però il classico colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci. "Sia io, sia lui, abbiamo una vita immolata al lavoro e, quindi, in un mese ci saremo visti quattro o cinque volte", racconta Antonio Spagnolo.

"Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono". Roberto Bolle, 40 anni compiuti lo scorso marzo, è un ballerino di fama internazionale di cui da tempo si mormorava fosse gay, anche se l'etoile si era sempre mostrato restio sul tema arrivando a smentire un'intervista in cui sembrava aver ammesso la sua omosessualità, mentre Roberto Spagnolo è un chirurgo plastico 'padre' di ritocchi su gran parte dello star system italiano e noto anche al pubblico televisivo per la trasmissione 'Bella più di prima', in onda sull'emittente del digitale terrestre La5. Non avrebbe potuto continuare comunque: Bolle si allena otto ore al giorno, vive per la danza e viaggia molto. "Siamo entrambi molto concentrati sul lavoro e questo complicava le cose", aggiunge.

Con Roberto Bolle è finita, ma nessun rancore, è un ragazzo "educato e perbene", le "circostanze non sono state favorevoli", tutto qui.

Altre Notizie