Domenica, 15 Settembre, 2019

Smartphone: in arrivo la batteria che dura due settimane

Oukitel K10000 Smartphone: in arrivo la batteria che dura due settimane
Machelli Zaccheo | 16 Dicembre, 2015, 10:49

Forse un po' esagerato, ma data l'autonomia di tutti gli altri smartphone rivali in commercio, ci accontenteremmo anche di tre giorni buoni ad uso intensivo del device. E' la limitata durata della batteria che alimenta gli smartphone di oggi una delle cose su cui i produttori dovrebbero pensare a rimediare.

Smartphone: in arrivo la batteria che dura due settimane - Uno dei problemi che l'innovazione tecnologica nel mondo della telefonia mobile non è riuscita a risolvere è quello dell'autonomia.

Con una potente batteria da ben 10,000mAh, lo smartphone K10000 di Oukitel sarà in grado di durare fino a 15 giorni in condizioni di utilizzo "normale" con una singola carica completa. Se prendiamo come riferimento il conosciutissimo Iphone, che nella sua versione attuale ha una batteria di circa 1700mAh, ci rendiamo facilmente conto che stiamo parlando di un telefono con una disponibilità quasi sei volte superiore.

Con una grandezza di 14,3×7,7×0,9 cm ed un peso di 184 grammi, il modello monta il sistema operativo Android 5.1 con connettività 4G, schermo Ips da 5,5 pollici, 2 giga di ram, processore quad core da 1.0 GHz, fotocamera principale da 13 megapixel con flash a Led e frontale da 5 megapixel.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news!!!

Altre Notizie