Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Scommesse, Coppa Italia: Inter grande favorita negli ottavi contro il Cagliari

Brozovic segna il secondo gol di Inter Cagliari 3-0 Brozovic segna il secondo gol di Inter Cagliari 3-0
Evangelisti Maggiorino | 16 Dicembre, 2015, 02:01

RIPRESA - "Ho un gruppo che mi aiuta molto e per fortuna mi sono ripreso bene".

16′ ammonito Brozovic per fallo su Pisacane. Vantaggio di Palacio al 24', poi palo per i sardi di Pisacane al 51' e raddoppio di Brozovic al 71'. Dopo un tentativo di Kondogbia, Cragno è miracoloso su Palacio.

11′ BENEDETTI!! Punizione di Di Gennaro, Benedetti prova la girata in area ma non inquadra per pochissimo la porta.

Iniziano oggi gli ottavi di finale nel calendario di Coppa Italia TIM Cup 2015-2016 di calcio. Partita ricca di spunti tra la capolista della Serie A e la candidata numero 1 al ritorno nella massima serie. Di seguito tutte le probabili formazioni. Non convocati il portiere Marco Storari e il lungodegente Dessena, che ha terminato la sua stagione per un brutto infortunio. L'anno passato furono proprio i partenopei a eliminare i nerazzurri dalla Coppa Italia, a gennaio potrebbe esserci la rivincita di quel match al San Paolo, dove gli uomini di Mancini sono caduti tre settimane fa per mano di Higuain. L'Inter ha comunque effettuato l'allenamento in mattinata e rifinirà il tutto nel primo pomeriggio per poi dirigersi allo stadio in vista dell'inizio della partita che si terrà alle 21.00. Davanti ci sono Palacio e il classe '97 Manaj.

INTER(4-4-2): Carrizzo; Montoya, Medel, Juan Jesus, D'Ambrosio; Biabiany, Brozovic, Kondogbia, Nagatomo; Manaj, Palacio. (A disp. Handanovic, Dodò, Icardi, Jovetic, Telles, Guarin, Santon, Ljajic, Murillo, Gnoukouri, Perisic, Felipe Melo). All.

A disposizione: 22 Colombo, 3 Barreca, 9 Melchiorri, 17 Farias, 21 Balzano, 23 Ceppitelli, 25 Sau, 33 Fossati, 35 Salamon, 36 Colombatto.

Altre Notizie