Sabato, 23 Gennaio, 2021

Mariah Carey live in Italia il prossimo 16 aprile

Mariah Carey live in Italia il prossimo 16 aprile Mariah Carey live in Italia il prossimo 16 aprile
Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2015, 21:46

La cantante ha annunciato una serie di date che faranno parte del suo Sweet, Sweet Fantasy tour. Lo show sarà caratterizzato dai maggiori successi raccolti nel suo album "Infinity", da "Hero", passando per "Always Be My Baby" e "We Belong Together".

Sarà sicuramente una sorpresa bellissima per i fan italiani che attendevano da tempo il ritorno di Mariah Carey dal vivo per poter apprezzare le sue note qualità vocali.

Mariah Carey finalmente torna in tour in Europa.

La grandezza di Mariah tuttavia non si esprime soltanto in ambito discografico: l'artista ha infatti lavorato anche in altri campi. Mariah ha poi recitato in The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, pellicola di Daniels dal cast stellare. I biglietti per assistere all'evento saranno in prevendita attraverso il circuito TicketOne a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 dicembre, online, via call center e in tutti i punti vendita autorizzati della penisola. Una presale speciale riservata ai membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, comincerà martedì 16 dicembre alle 10 presso www.mariahcarey.com.

I fan potranno acquistare un 'Honey B. Fly Pass' adesso, che garantirà loro non solo accesso alle pre-sale per biglietti e pacchetti VIP, ma anche l'iscrizione gratuita a Honey B. Fly, l'accesso al forum della community di Honey B. Fly ed esclusive promozioni riservate ai membri.

Altre Notizie