Sabato, 23 Gennaio, 2021

Animali Fantastici e Dove Trovarli, il teaser trailer italiano!

Animali fantastici e dove trovarli il primo trailer del film Animali fantastici e dove trovarli il primo trailer del film Di Alessio Cappuccio 15 Dicembre 2015
Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2015, 20:46

Il film è basato su un "libro scolastico" del mondo di "Harry Potter" che la Rowling pubblicò nel 2001 a scopo benefico.

Ecco un primissimo sguardo ad Animali fantastici e dove trovarli, la nuova saga nata in seno all'universo cinematografico Harry Potter che vede protagonista il bravo Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandro.

Nel cast diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d'incassi di Harry Potter. troviamo anche Katherine Waterston nella parte di Tina; Dan Fogler in quella di Jacob; Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; Samantha Morton è Mary Lou; Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron "Hellboy" Perlman nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo in quello di Seraphina; Jenn Murray in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell in quello di Percival Graves. Le scenografie sono curate ancora una volta da Stuart Craig e il montaggio da Mark Day; alla fotografia troviamo Philippe Rousselot (i film di Sherlock Holmes), ai costumi Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha, Alice in Wonderland), mentre gli effetti visivi sono supervisionati ancora una volta da Tim Burke. La Warner Bros, che tra pochissimo diffonderà la prima esclusiva clip (si parla di 60 minuti d'attesa con riferimento al corrente orario), ha rilasciato anche il primo teaser poster. Alcune scene sono state girate in esterni a Liverpool, Inghilterra. Chiaramente il rilascio del trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli si va ad incastrare perfettamente in periodo florido di annunci legati alle più grandi produzioni americane come quello di Natale, quindi spazio alla magia natalizia targata Harry Potter.

Altre Notizie