Mercoledì, 18 Settembre, 2019

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli Animali Fantastici e Dove Trovarli
Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2015, 20:01

La sceneggiatura del film porterà la firma di J.K. Rowling, autrice del romanzo originale e dell'intera saga di Harry Potter, in collaborazione con Steve Kloves. Interprete principale, nel ruolo del 'magizoologo' di questo mondo fantastico Newt Scamander è il premio Oscar Eddie Redmayne ('La teoria del tutto'), diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d'incassi di 'Harry Potter'.

Per quanto riguarda il logo del film, in precedenza vi abbiamo mostrato la versione originale in due varianti - la prima presenta il titolo per intero, mentre la seconda presenta il titolo abbreviato - che potete ritrovare nella sezione GALLERY del film, mentre qui sotto abbiamo aggiornato il logo con la versione italiana ufficiale. Il libro "Animali Fantastici e dove trovarli" è stato scritto da Rowling nel 2001, per beneficenza: buona parte del prezzo di copertina è stato donato all'associazione "Comic Relief".

Tutto è girato tra Liverpool e i Leavesden Studios.

Del cast fanno parte Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Colin Farrell (Graves), la giovanissima esordiente Faith Wood-Blagrove (Modesty), e ancora Jon Voight, Gemma Chan, Carmen Ejogo e Ron Perlman.

Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l'11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. La Warner Bros. Pictures ha previsto la distribuzione mondiale del film in 2D e 3D nei migliori cinema e IMAX, a partire dal 17 Novembre 2016.

Altre Notizie