Martedì, 12 Novembre, 2019

Maxi tamponamento in A13, 50 mezzi coinvolti

Incidenti per nebbia sulla A13 Incidenti per nebbia sulla A13
Evangelisti Maggiorino | 15 Dicembre, 2015, 16:32

Il tratto è stato chiuso stamattina a causa di diversi incidenti avvenuti in entrambe le carreggiate con condizioni di visibilità ridotta a 80 metri per nebbia, presegnalata tramite i Pannelli a Messaggio Variabile e attraverso i principali canali informativi radio. Secondo le prime informazioni sarebbero una cinquantina i veicoli coinvolti. Il tamponamento più consistente per numero di mezzi coinvolti si è verificato nei pressi di Altedo al chilometro 20,5, dove è rimasto coinvolto anche un pullman che trasportava persone di nazionalità cinese.

"Ci siamo trovati una macchina ferma davanti a noi in corsia di sorpasso, abbiamo frenato ma poi la macchina che era dietro di noi c'è venuta addosso". Per chi è diretto a Bologna è' stata disposta l'uscita obbligatoria a Ferrara sud, chi è diretto a Padova esce obbligatoriamente ad Altedo e può rientrare in A13 al casello di Occhiobello. Sul luogo dell'incidente sono presenti ambulanze, polizia stradale e vigili del fuoco.

Le squadre dei vigili del fuoco stanno operando, al momento non vengono segnalate vittime. Agli utenti provenienti da Padova e diretti verso Bologna si consiglia invece il percorso inverso.

Altre Notizie