Sabato, 20 Luglio, 2019

Federica Panicucci e Fargetta si separano: "Siamo sereni"

Federica Panicucci e Fargetta si separano: Federica Panicucci e Fargetta si separano: "Siamo sereni"
Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2015, 13:57

Si tratta di Federica Panicucci, volto noto della tv italiana, conduttrice di Mattino Cinque, ma volto di riferimento della tv di Italia 1 negli anni '90 e non solo con i suoi capelli lunghissimi capaci di fare tendenza al tempo; dall'altra parte Mario fargetta, noto produttore discografico e dj tra i più noti nel panorama mainstream italiano. La notizia del divorzio di una delle coppie vip più longeve e discrete del jet set nazionale è ufficiale ed è stata diffusa dall'avvocata di Federica Panicucci, l'ex parlamentare di Alleanza nazionale Giulia Bongiorno.

Un annuncio che mette fine a quasi 20 anni insieme, periodo durante il quale Federica e Mario hanno messo alla luce due bellissimi bambini: Sofia di 9 anni e Mattia di 7.

"Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli", si legge sul comunicato.

"Crisi profonde non ne abbiamo mai avute, ma momenti di discussione sì, poi ci lasciamo alle spalle i problemi e andiamo avanti", aveva detto intervistata in passato.

Com'è giusto che sia, la coppia ha deciso di rimanere unita, nel rispetto dei loro figli. Sulla questione, però, il riserbo è assoluto e l'unico commento arriva dalla Diavolita che, alle domande, replica con un secco: "Il flirt con Fargetta?"

Altre Notizie