Domenica, 21 Luglio, 2019

Ex viola: Ranieri batte Mourinho e resta in testa alla Premier

Getty Images Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 15 Dicembre, 2015, 13:02

Il Leicester City:"Beh, prima di tutto meritano di essere dove sono".

Un pareggio invece per Norwich ed Everton, la partita finisce 1-1 e si tratta del terzo pareggio consecutivo per la squadra ospite che a quanto pare non riesce più a trovare la vittoria come prima.

Di seguito vi proponiamo come seguire in streaming e live il match Leicester-Chelsea e le probabili formazioni della gara valida per la 16a giornata di Premier League. Quindici punti in classifica per i campioni in carica, esattamente venti in meno rispetto al Leicester, che rimette nello specchietto retrovisore Arsenal e Manchester City aggiungendo un'altra pagina a questo bellissimo libro delle favole. Entrambe le rivali, però, hanno una partita in più. Ma credo anche in ciò che ha detto.

Alle vittorie di queste ultime due squadre, vuole rispondere il Leicester stasera per riprendersi il primo posto ma non sarà facile contro un Chelsea che dopo aver ottenuto il pass per gli ottavi di Champions League battendo 2-0 il Porto deve risalire nella classifica di Premier League (al momento i Blues sono soltanto 16esimi a +1 dalla zona retrocessione).

Un campionato davvero inspiegabile, per i Campioni d'Inghilterra chiamati ad un immediato riscatto. Con questa Premier senza padroni perché non sognare il trionfo di un'outsider che sta giocando alla morte con un bomber in stato di grazia (Vardy) e un talento che sta mettendo in mostra tutte le sue qualità (Mahrez), una squadra che gioca un calcio semplice ma efficace, senza pressioni e che a inizio anno aveva solo l'obiettivo di salvarsi?

La diretta streaming visibile tramite la app Sky Go mentre su Sportnotizie24 potrete seguire la diretta testuale con risultato aggiornato in tempo reale.

Altre Notizie