Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Independence Day 2: primo Trailer del sequel Resurgence

Independence Day 2: primo Trailer del sequel Resurgence Independence Day 2: primo Trailer del sequel Resurgence
Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2015, 08:45

Attraverso il sito Gazzetta Tv è stato rilasciato questa mattina il primo spettacolare trailer italiano di Independence Day: Rigenerazione, titolo italiano di Independence Day: Resurgence.

"Indipendence Day: Resurgence" è l'atteso sequel della pellicola cult di Roland Emmerich, che torna alla regia per l'occasione. Ebbene, il nuovo sito virale - lanciato insieme al primo trailer - ci offre una risposta. Lo trovate dopo il salto. Egli si è spinto all'assalto della nave aliena sconfiggendo il nemico e lasciando la moglie Jasmine e il figlio Dylan.

Hiller è quindi deceduto nel 2007 mentre pilotava il primo caccia ibridato con tecnologia aliena, e quel "malfunzionamento di origine ignota" potrebbe far presagire un mistero attorno alla sua morte. Infatti non ci sarà Will Smith, ma Bill Pullman e Jeff Goldblum saranno i protagonisti al fianco delle new entry Liam Hemsworth, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward.

Questa la sinossi: "Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati". Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Ma nulla poteva prepararci ad una forza aliena ancora più avanzata e senza precedenti. Solo l'astuzia di pochi coraggiosi uomini e donne possono salvare il mondo dall'estinzione. Per vederlo nelle sale, in 2 o 3D, il pubblico dovrà aspettare il 24 giugno, il giorno in cui si festeggia il ventesimo anniversario dell'uscita del primo capitolo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Altre Notizie