Domenica, 08 Dicembre, 2019

Fiorello intossicato, salta spettacolo a Palermo

Fiorello intossicato, salta spettacolo a Palermo Fiorello intossicato, salta spettacolo a Palermo
Deangelis Cassiopea | 14 Dicembre, 2015, 14:03

Lo spettacolo - dalla durata di due ore circa - prevede gag, imitazioni e monologhi, e segna il grande ritorno di Fiorello in teatro.

Colpito da un'improvvisa intossicazione alimentare, Fiorello è costretto ad annullare la data del suo spettacolo L'ora del Rosario proprio nella sua Sicilia a Palermo: la notizia è stata data da lui stesso sul suo profilo Facebook dove si è scusato con i fan promettendo una nuova data e rassicurando sul rimborso del biglietto per quella eliminata.

Il post di Fiorello: "Cari amici Palermitani, purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera "L'Ora Del Rosario". "Ovviamente - ha scritto Fiorello su Facebook - i biglietti saranno rimborsati. Ps: Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro".

Al momento gli appuntamenti previsti per stasera e domani a Palermo sono ancora confermati dalla produzione e Fiorello sta seguendo scrupolosamente le indicazioni terapeutiche per tornare in scena già tra poche ore.

Altre Notizie