Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Pamela Anderson su Playboy per l'ultima copertina senza veli

Pamela Anderson su Playboy per l'ultima copertina senza veli Pamela Anderson su Playboy per l'ultima copertina senza veli
Esposti Saturniano | 14 Dicembre, 2015, 11:06

Dato che anche la Anderson ora è diventata una brava mamma proprio come Hugh Hefner è oggi un bravo "nonno" (ha 89 anni), ci tiene a far sapere di aver chiesto il permesso di posare nuda (n'ata vota) su Playboy ai suoi figli Brandon (19 anni), e Dylan (diciasettenne). La scelta è stata voluta: "volevano solo me, nessun'altra" ha raccontato a Entertainment Tonight. "E' come un grande affare".

Da marzo 2016 la rivista Playboy non utilizzerà più foto di nudi per le proprie copertine, l'annuncio è arrivato qualche mese fa, ragion per cui gli ultimi numeri prima di questa scadenza saranno calienti.

Pamela Anderson sarà l'ultima modella senza veli di Playboy. Per l'ex "bagnina" di "Baywatch" sarà la quattordicesima cover, un vero record: "Ho ricevuto una telefonata dal legale di Hugh Hefner che ha detto: "Non vogliamo nessun altro".

Pamela Anderson ha rivelato a Playboy che il regista Werner Herzog l'ha cercata per inserirla nel cast del suo prossimo progetto. "La mia reazione è stata più o meno 'Cosa?"

A proposito del mondo del cinema, ha poi aggiunto: "Adesso che i miei figli sono diventati grandi, mi sono divertita molto nell'ultimo anno a prendere parte a piccoli progetti indipendenti come The People Garden e il cortometraggio Connected. E la ragazza della porta accanto non esiste più".

Altre Notizie