Mercoledì, 20 Gennaio, 2021

Festival di Sanremo i nomi dei 20 big che parteciperanno all'Ariston

Festival di Sanremo i nomi dei 20 big che parteciperanno all'Ariston Festival di Sanremo i nomi dei 20 big che parteciperanno all'Ariston
Deangelis Cassiopea | 13 Dicembre, 2015, 16:06

In attesa di sapere se il vincitore di 'X Factor' GioSada sarà della partita sanremese, replicando lo schema dell'ingaggio 'last minute' già visto lo scorso anno con Lorenzo Fragola, al Teatro Ariston per il Festival 2016 - a quanto apprende l'AdnKronos -arriveranno molto probabilmente altri due nomi che conoscono bene - non da concorrenti bensì da giudici - il talent Sky.

Carlo Conti entra sul palco in jeans, maglioncino blu e giacca color ghiaccio e annuncia i primi quattro nomi: Giovanni Caccamo e Deborah Iurato ("Via da qui"), Noemi ("Nella borsa di una donna"), Alessio Bernabei ("Noi siamo infinito"), Enrico Ruggeri ("Il primo amore non si scorda mai"). Ora invece, è il settimanale nella sua versione cartacea a riportare nell'ultimo numero una nuova e gustosa indiscrezione che riguarderebbe un terzo nome femminile.

I 20 Campioni di Sanremo 2016: tutti i nomi.

Nella passata edizione, Virginia Raffaele aveva già calcato l'Ariston in occasione dello spazio comico che le era stato concesso, durante il quale aveva indossato i panni di Ornella Vanoni e di una centralinista. Ci siamo. Ecco chi sono i 20 big annunciati da Carlo Conti a L'Arena di Giletti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2016.

Altre Notizie