Domenica, 23 Settembre, 2018

Tanti auguri a Gianni Morandi! Webstar a 71 anni

Gianni Morandi Gianni Morandi
Deangelis Cassiopea | 13 Dicembre, 2015, 14:01

Ed ecco qui, Gianni, pronto a lasciarsi andare ancora una volta, ad ampliare il suo filo comune con i fan (ai quali spesso risponde, il più possibile, proprio via Facebook), da sempre grandi estimatori e sostenitori di questa sua passione tecnologica che lo ha reso, se possibile, ancora più popolare. Da lì in poi è stato un crescendo di successi con la vittoria del Cantagiro 64, con "In ginocchio da te" e con la hit anti Vietnam "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones".

Gianni Morandi ha compiuto settant'uno candeline e l'ho ha fatto sapere ai suoi fan postato una foto sul suo profilo Facebook.

Gianni Morandi protagonista di uno speciale in onda su Deejay Tv dalle 21.15, venerdì 11 dicembre 2015.

Ben presto arrivano i primi 45 giri di Gianni Morandi con i suoi cavalli di battaglia conosciuti e famosi ancora oggi come "Andavo a cento all'ora" e "Fatti mandare dalla mamma..."

Gianni Morandi, considerato uno delle colonne portanti della musica leggera italiana, è sempre stato molto attivo sui social, riuscendo a conquistare anche il pubblico dei più giovani, come testimoniato anche dal grandioso successo ottenuto in seguito alla pubblicazione della fotografia sopra citata. Tra i due c'è qualcosa che non va, anche se non mancano di dimostrarsi affetto. "È tutto un selfie, selfie, selfie", racconta Morandi nello speciale, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery. Il cantante bolognese ha risposto in maniera affettuosa, chiudendo il suo messaggio con una delle battute che lo hanno trasformato nell'idolo del popolo social: "Ti avevo detto di non dirlo!". Da segnalare pure l'intervento su Facebook di Radio2 che ha omaggiato l'artista con 'Pezzi da 90 - Gianni Morandi l'eterno ragazzo', una raccolta di interviste radiofoniche.

La versione di Morandi è stata dunque quella di un banale errore della moglie: "Tu sei sveglia e attenta e hai 'catturato' subito!"

Altre Notizie