Lunedi, 24 Giugno, 2019

De Jong: "Non parlo del mio futuro"

3924693_media-article De Jong: "Non parlo del mio futuro"
Esposti Saturniano | 13 Dicembre, 2015, 01:51

De Jong sul modulo: "Per me non cambia niente dal punto di vista della mentalità giocare a 2 o da solo davanti alla difesa".

Messo da parte da Sinisa Mihajlovic ormai da diversi mesi, Nigel De Jong, centrocampista del Milan, continua a lavorare a testa bassa cercando di convincere il tecnico Sinisa Mihajlovic. "Futuro in Premier? Sono un giocatore del Milan, non parlo del mio futuro perchè ho firmato un triennale con il club rossonero".

COSÌ MONTOLIVO - Queste invece le dichiarazioni di Montolivo: "Ci manca continuità e per questo motivo non siamo riusciti ad accorciare la classifica". Vogliamo migliorare questo aspetto, con il Carpi abbiamo giocato bene, l'errore più grande è stato nelle letture delle azioni. E già domani contro l'Hellas Verona, l'ex City potrebbe scendere in campo dal 1' al posto di Kucka, con lo slovacco e Bertolacci in panchina. Berlusconi? Ci ha detto che preferisce la palla a terra piuttosto che dei lanci lunghi. "Era chiaramente rammaricato per il risultato, ma ha visto la reazione e ha analizzato la situazione a tutto tondo".

Altre Notizie