Martedì, 20 Aprile, 2021

Animali Fantastici e dove trovarli: il videoannuncio del trailer!

Animali Fantastici e dove trovarli: il videoannuncio del trailer! Animali Fantastici e dove trovarli: il videoannuncio del trailer!
Deangelis Cassiopea | 13 Dicembre, 2015, 00:04

Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l'11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA.

Cliccate qui per leggere le descrizioni dei personaggi principali!

In genere, gli announcement trailer si limitano a mostrare il logotitolo del film e la data di uscita (a volte nemmeno quella), ma il logo di Animali fantastici e dove trovarli è già stato pubblicato anche in versione italiana, quindi il filmato ci svelerà qualcosa di più.

Sull'account Twitter ufficiale di Animali Fantastici e dove trovarli, la Warner Bros. ha rivelato che il primo trailer arriverà il prossimo 15 dicembre. Giunto a New York per una breve pausa, potrebbe arrivare e ripartire senza alcun incidente... se non fosse per un Babbano di nome Jacob, una scatola magica smarrita, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare non pochi problemi sia nel mondo magico che in quello babbano...

L'eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di uno quegli oggetti molto-molto-molto-grandi-al-suo-interno: contenuti in essa ci sono diversi habitat che ospitano una collezione di rare e pericolose creature magiche che Newt ha incontrato nei suoi viaggi attorno al mondo.

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, il film vede nel cast Eddie Redmayne, Colin Farrell, Samantha Morton, Katherine Waterston, Ezra Miller, Alison Sudol, Jenn Murray, Jon Voight e Ron Perlman. David Heyman figurerà produttore, assieme a Lionel Wigram, Steve Kloves e J.K. Rowling. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà 'un estensione del mondo dei maghi', ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara.

Altre Notizie