Sabato, 10 Aprile, 2021

Stefano De Martino: il racconto del suo passato da povero

Stefano De Martino: il racconto del suo passato da povero Stefano De Martino: il racconto del suo passato da povero
Deangelis Cassiopea | 12 Dicembre, 2015, 17:47

A nulla, dunque, sono valse tutte le insinuazioni fatte dal web e dai giornalisti che hanno voluto, come sempre, stuzzicare Belen Rodriguez. Questa volta a far notizia non è un errore grammaticale oppure una foto un po' spinta bensì una gaffe commessa dalla stessa Belen nel dietro le quinte di Amici, il noto talent di Canale Cinque che vede il marito Stefano De Martino nei panni di insegnante. Speriamo in una bambina, come Elena Santarelli.

Ti racconto cosa è successo.

Stiamo vivendo un periodo stupendo. Parola di Belen Rodriguez che in una lunga intervista a Tgcom24 racconta qualcosa che attraverso i social non aveva ancora confessato, cioè la voglia di un secondo figlio. Al centro della decisione della 31enne ci sarebbero state alcune critiche ricevute dalla blogger, conosciuta priprio per la sua penna tagliente (di recente la Lucarelli si sarebbe scagliata anche contro Valerio Scanu a causa di un pandoro della "discordia"). Non mostrando il volto completamente.

La show girl Belen Rodriguez sembra aver cambiato idea e ha deciso di non mostrare più il volto del suo piccolo ai social.

E non si può dire che non sia vero: in pochissimo tempo Stefano De Martino è diventato un personaggio molto famoso e un sex symbol dello showbiz italiano, ha girato il mondo con il Complexions Contemporary Ballet e danzato a Broadway al Joyce Theatre, si è fidanzato con la cantante Emma Marrone, conosciuta proprio nella scuola di Amici, e infine ha sposato Belen (dopo aver mollato Emma), il sogno proibito di milioni di italiani, da cui ha avuto il figlio Santiago. "Mi spiace perché ho dei video bellissimi di Santiago da pubblicare".

Altre Notizie