Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: Cristian tornerà da lei?

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: Cristian tornerà da lei? Uomini e Donne, Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: Cristian tornerà da lei?
Cacciopini Corbiniano | 12 Dicembre, 2015, 09:46

Sembrava essersi calmato tutto, anche perché Cristian aveva ribadito la sua esigenza di riportare la disputa tra le mura di casa e chiarire tutto a quattrocchi.

Proprio in questi giorni è arrivata la notizia che Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme. I due dovevano convolare a nozze quando improvvisamente da un giorno all'altro Cristian se ne è andato di casa non tornando più.

Nel frattempo Tara in settimana ha registrato una simpatica clip in cui, tra un allenamento in palestra e una seduta dal parrucchiere, ha rinnovato il suo look (da lei definito "trasandato") per farsi trovare al meglio della forma quando Cristian tornerà da lei. Il Galella si era, inoltre, dichiarato disponibile a togliere qualsiasi amarezza di mezzo se solo fosse cambiato qualcosa, in primis la gelosia di Tara. Da lì in poi, c'è stato un botta e risposta mediatico che è arrivato negli studi di Domenica Live.

La conduttrice ha seguito, infatti, tutte le vicissitudini della coppia, dapprima innamoratissima, poi in crisi nera tanto da lanciarsi accuse reciproche in diretta tv, fino ad arrivare ad confronto face to face a Domenica Live.

La Gabrieletto sul suo profilo social pubblica anche frase di Massimo Troisi: "L'amore è quella cosa che tu sei da una parte, lei dall'altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate".

Le notizie di gossip ci rivelano che in quest'occasione si sono promessi un chiarimento che ancora purtroppo sembra non ci sia stato...

Cristian e Tara sono tornati insieme: sorpresa stupenda per tutti i fan (Di venerdì 11 dicembre 2015) Questa mattina i fan di Cristian e Tara hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: sono tornati insieme!

Naturalmente i loro fan sono felicissimi: "Stasera - scrivono gli amministratori della pagina Facebook di Gallella - abbiamo visto una bella foto postata da Tara, due bei sorrisi, due occhi (anzi quattro occhi) felici, luminosi, meravigliosi!"

Altre Notizie