Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Controlli antiterrorismo, fermato anche Trussardi. Sfogo sui social: "Assurdo"

Michelle Hunziker Michelle Hunziker
Deangelis Cassiopea | 12 Dicembre, 2015, 07:54

E scaricare tutta la sua rabbia sui social network.

Un personaggio dello spettacolo è stato fermato dai vigili: si tratta di Tomaso Trussardi il marito di Michelle Hunziker. E' stato controllato (e multato) dai vigili.

"Il fatto che mia madre abbia sempre portato i pantaloni in casa mi ha fatto diventare un'adolescente molto determinata e avevo capito che non avrei mai voluto dipendere da nessuno perché mi rendevo conto della fatica che faceva mia mamma". Oggi c'è Tomaso Trussardi, che proprio dietro il Duomo di Milano, in Piazza della Scala, alle 7.30 del mattino viene bloccato da sei agenti della Polizia Locale, probabilmente insospettiti dall'auto d'epoca che stava guidando.

Per di più, scrive ancora su Facebook, è a bordo di un'auto d'epoca con targa di prova mentre cerca "di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)..."

Il messaggio, precisa poi, "si riferisce all'approccio e alle modalità eccessive e ritorsive del fermo e non al fermo stesso su cui non ho nulla da dire.

Non solo gli agenti non lo hanno riconosciuto subito, ma alla fine gli hanno tolto 5 punti dalla patente perchè sul sedile della macchina era appoggiato il cellulare con il navigatore satellitare inserito che "secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida". E, per un momento, strappare un sorriso ad almeno una parte degli italiani terrorizzati dalla jihad islamica.

Altre Notizie