Sabato, 21 Settembre, 2019

Calciomercato, in quindici giorni ci decide il futuro di Calleri

Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire
Esposti Saturniano | 12 Dicembre, 2015, 05:46

Si vedrà, dipenderà dalla possibilità di ricevere il passaporto comunitario che Calleri ha richiesto; altrimenti, verrà tesserato da un altro club (più il Chievo e Bologna dell'Atalanta) e poi girato all'Inter ufficialmente solo da giugno, percorso già vissuto da altri giocatori in passato arrivati dal Sudamerica. Però il giocatore non dovrebbe restare in Uruguay per molto: su di lui infatti ci sono Tottenham, Chelsea e Inter.

CALCIOMERCATO INTER NEWS: DUELLO CON LA JUVENTUS PER LAVEZZI (10 DICEMBRE 2015) - Ezequiel Lavezzi è il nome caldo della sessione invernale del mercato.

Mancano pochi dettagli, ma l'Inter ha trovato un accordo di massima per l'arrivo di Jonathan Calleri. Inter e Juventus sono alla finestra, con la possibilità di far partire un'asta tutta italiana per il cartellino di Lavezzi. Cominciamo col dire è una punta classe 1993 e che è stato sicuramente il grande protagonista dell'ultimo campionato argentino con la maglia del Boca Juniors con quindici gol stagionali, considerando le coppe. L'attaccante è finito nel mirino dei maggiori club europei che sembrano disposti a tutto per garantirsi le prestazioni del calciatore. Offerti 12 milioni di euro. Il giocatore dell'Inter non è un intoccabile per Roberto Mancini e un trasferimento altrove a gennaio, a distanza di un anno dal suo ritorno a Milano, non sarebbe affatto da escludere. La situazione di Santon andrà tenuta d'occhio nelle prossime settimane.

Altre Notizie