Domenica, 20 Ottobre, 2019

Il Siviglia non rimpiange Bacca

Probabili Formazioni Milan Hellas Verona Probabili Formazioni Milan Hellas Verona
Cacciopini Corbiniano | 11 Dicembre, 2015, 23:31

Adriano Galliani, a margine dell'evento organizzato mercoledì sera per il settore giovanile rossonero, ha gettato acqua sul fuoco di qualche polemica che sta divampando sul centravanti per cui il MIlan ha speso 30 milioni in estate: "Bacca aveva un giorno di vacanza, era libero di andare a Siviglia", ha detto l'ad del club di via Aldo Rossi. Tra chi parla di nostalgia o di pentimento del colombiano per essersi trasferito in un Milan che non ingrana, se ne sono lette e sentite di tutti i tipi. Il bottino, tuttavia, non è da buttare: 6 reti (di cui una su rigore), 1 assist, una media del 5.79 e una fantamedia di 7.11 in un quadro in cui le attenuanti non mancano di certo.

La festa dell'Immacolata ha regalato una giornata di riposo anche agli uomini di Mihajlovic che, in assenza di impegni europei, non si sono visti oggi sul campo di allenamento di Milanello.

Ora, però, la situazione sembra nuovamente in evoluzione. Frecce nella faretra del tecnico serbo che non dovrebbero far mancare cross, palloni in profondità e giocate utili a favorire la superiorità numerica in attacco. L'astinenza dura da quattro giornate, ma se contro la derelitta Sampdoria le chance ci sono state, nelle gare con Atalanta, Juventus e Carpi il Milan si è reso protagonista di pessime prestazioni a livello di collettivo. E c'è chi scommette già su una sua doppietta a Verona.

Altre Notizie