Giovedi, 12 Dicembre, 2019

Ilary Blasi incinta lascia Le Iene

Ilary Blasi incinta lascia Le Iene Ilary Blasi incinta lascia Le Iene
Evangelisti Maggiorino | 10 Dicembre, 2015, 07:06

L'ultimo appuntamento sarà quello di stasera, lunedì 7 dicembre in prime-time conTeo Mammucarie le voci fuori campo del Trio Medusa, poi la bionda saluterà il pubblico che l'ha seguita per tutti questi anni. Ultima puntata dell'anno e ultima puntata anche per lei come conduttrice.

Ilary esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre. La showgirl non ha mai nascosto la passione che ha per il programma di Italia 1, e in più interviste ha dichiarato che poterlo condurre sarebbe un sogno: che Davide Parenti decida di accontentarla?

La seconda certezza è che Ilary Blasi lascia sicuramente perché deve partorire e per godersi la maternità.

Sarà il terzo figlio della coppia Ilary Blasi-Francesco Totti e i due hanno scelto di non conoscere il sesso del loro terzo figlio fino al giorno del tanto atteso parto. Un posto ambito, visto che si parla di una fra le trasmissioni di punta di Italia Uno. Maisano prova a far presente la questione al Ministro Gentiloni, il quale però non si mostra disponibile ad ascoltare. Negli anni successivi ha condotto la trasmissione tra gli altri insieme a Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola e alla Gialappa's Band. La showgirl si è anche calata nei panni di 'Iena' realizzando lei stessa alcuni servizi. Si è iniziato con l'inchino al boss con la colonna sonora del film "Il Padrino", con Giulio Golia che è andato a intervistare chi ha condivido il video.

Altre Notizie