Martedì, 10 Dicembre, 2019

Home Mobile Apple prepara un evento per marzo? Nuovo Apple Watch e

Apple rumors iPhone da 4 pollici in arrivo Apple rumors iPhone da 4 pollici in arrivo
Acerboni Ferdinando | 09 Dicembre, 2015, 21:01

Che sia solo un iPhone 6c, "economico" e da 4 pollici, o anche un Apple Watch 2, standalone e con tanti sensori, è un dettaglio che si andrà a chiarire nelle prossime settimane.

Ma la notizia che è pronta a far clamore è la possibile presentazione del nuovo iPhone 6c, nonostante le recenti smentite di molte fonti vicino ad Apple, che parlavano di una versione economica dello smartphone di casa Cupertino successiva al lancio dell'iPhone 7.

Non è la prima volta che leggiamo un'indiscrezione del genere, e siamo convinti che non sarà nemmeno l'ultima: in pratica, sembra che i vertici di Apple abbiano deciso di rilasciare entro il mese di Febbraio 2016 un nuovo modello di iPhone con Retina Display da 4 pollici, così da venire incontro alle esigenze di tutti coloro che sono alla ricerca di un iDevice comodo da portare in giro e da utilizzare con una sola mano. Meno costoso, sarà anche più piccolo con uno schermo di 4 pollici, contro i 4,7 e i 5,5 rispettivamente del 6S e del 6S Plus.

iPhone 6c e Apple Watch 2 potrebbero arrivare prima di quanto ci aspettassimo.

Quale che ne sia la data di uscita, le novità sulle sue caratteristiche tecniche non mancano affatto.

Questo non accadrà molto probabilmente, ma non sarebbe stupendo? Per ragioni legate ai costi oppure alle dimensioni ridotte del display, non ci sarà la tecnologia 3D Touch, ovvero il touch sensibile alla pressione. Grossolano non è un termine che si usa spesso nel mondo Apple, ma siamo fiduciosi che cambierà con Watch 2. La hardware house cinese, da tempo produttrice di device Apple, ha ritrattato spiegando che le sue rivelazioni riguardavano un iPhone 7c da presentarsi a Settembre. Le sue caratteristiche consentiranno di agevolarne l'acquisto riducendo sensibilmente il prezzo. Nella scocca anteriore potrebbe essere prevista anche una fotocamera Facetime per registrazioni e chat video. "Poiché c'è ancora domanda per un iPhone da 4 pollici, crediamo che Apple aggiornerà questa gamma".

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news!!!

Altre Notizie