Mercoledì, 11 Dicembre, 2019

Justin Bieber e Adriana Lima hanno avuto una storia?

Justin Bieber alla ricerca della sexy sconosciuta lancia appello sul web Mio Dio chi L'immagine della sconosciuta pubblicata su Instagram da Justin Bieber
Deangelis Cassiopea | 09 Dicembre, 2015, 18:57

Si dice che lui non faccia che pensare a lei e qualche giorno fa le avrebbe anche dedicato una serenata in un ristorante romantico. Iniziata alla fine del 2012 e terminata ufficialmente nel 2013, la relazione ha avuto più volte dei ritorni di fiamma, fino alla dichiarazione rilasciata recentemente a E!

Andiamo con ordine: poche ore fa Justin ha pubblicato sul suo account Instagram la foto di una bella fanciulla dai lunghi capelli castani, gli occhi verdi e le labbra sensuali, una sorta di via di mezzo tra Angelina Jolie e Irina Shayk. Il fallimento della storia e alcune brutte esperienze per la tentata intrusione di ladri nella sua proprietà, hanno però convinto Selena a mettere in vendita la villa per cominciare una nuova vita altrove.

Il video incriminato è stato girato da un fan al luna park del molo di Santa Monica ed è stato poi seguito da un altro breve filmato nel quale vediamo Niall Horan e Selena Gomez mentre si godono seduti l'uno di fianco all'altro una corsa su una spericolata montagna russa. Per Selena dunque, rimanere nel quartiere, era ormai solo fonte di sofferenza per i tanti ricordi passati. Inutile girarci attorno, il 21enne canadese 'ha rosicato', si direbbe a Roma, come dimostrato sul proprio profilo Instagram da una foto che ci mostra una sconosciuta giovane lontanamente somigliante a Kylie Jenner.

Circondata da 3 acri di terreno, la proprietà è oggi in vendita per 4.230.000 euro, una cifra non eccessiva se si considera che, nella stessa zona, le ville possono arrivare a costare anche 5.650.000 di euro.

"Non so che cosa succederà in futuro - ha aggiunto -".

Altre Notizie