Martedì, 16 Luglio, 2019

Lieto evento ad Arcore: Silvio Berlusconi e la Pascale sono diventati genitori!

Lieto evento ad Arcore: Silvio Berlusconi e la Pascale sono diventati genitori! Lieto evento ad Arcore: Silvio Berlusconi e la Pascale sono diventati genitori!
Evangelisti Maggiorino | 09 Dicembre, 2015, 16:42

Il cagnolino di Arcore mette su famiglia.

Scene idilliache che documentano un lato intimo di Berlusconi e soprattutto zittiscono le voci di crisi tra lui e la Pascale, voci che sono aumentate nei mesi scorsi quando proprio l'ex premier comprò una grande villa in Lombardia per la compagna, apparentemente quindi "liquidata" con un lussuoso benefit ma di fatto spedita lontano dai cancelli di Arcore. L'imperdibile notizia riguarda piuttosto l'amico a quattro zampe di Berlusconi, cioè il barboncino Dudù. Poco più di un anno fa, circa, vi avevamo raccontato dell'arrivo di Dudina, fidanzatina di Dudù.

Udite, udite: Silvio Berlusconi è diventato nuovamente "nonno". Berlusconi e la sua giovane compagna non hanno mai nascosto l'amore per gli animali, Dudù ha conquistato subito il cuore della coppia e pure quello dei fotografi e dell'Italia intera anche perché Silvio e Francesca hanno scelto di farlo conoscere a tutti anche attraverso i giornali. Precarie, inizialmente, anche le condizioni di salute dei tre cuccioli, nati prematuri e che hanno dovuto essere alimentati artificialmente per le 48 ore.

Salgono a cinque i cagnolini della residenza di Arcore.

Altre Notizie