Domenica, 20 Ottobre, 2019

Final Fantasy 7 remake sarà diviso in episodi

Final Fantasy VII Remake Final Fantasy 7 remake sarà diviso in episodi
Machelli Zaccheo | 07 Dicembre, 2015, 22:04

Il comunicato stampa ufficiale afferma che "la storia di Final Fantasy 7 Remake sarà narrata in una serie, e ogni sua parte darà al giocatore una esperienza diversa". Non si sa ancora la data, che non è stata annunciata. Questo probabilmente farà discutere i giocatori, ma scomponendo il titolo "in pezzi" c'è la possibilità che venga messo sul mercato tra non troppo tempo. Tuttavia, i due portavoce di Square Enix non hanno potuto approfondire le informazioni sulla serializzazioni degli episodi. Quindi, per evitare di tagliare contenuti, il remake di Final Fantasy VII sarà suddiviso in più capitoli. Il battle system è stato praticamente modificato e trasformato in qualcosa di molto più vicino a quello visto in Crisis Core e Final Fantasy XV, quasi fosse un action RPG.

Oltre al gameplay totalmente rivisto ma che ne conserva lo spirito, Final Fantasy VII Remake punta forte sul comparto grafico, con uno stle che ricorda le produzioni moderne di Square Enix. Potete vedere il filmato come di consueto dal player posto in cima alla notizia.

Il producer Yoshinori Kitase e il director Tetsuya Nomura hanno spiegato il perché di questa scelta: "L'idea che un remake di Final Fantasy VII non sarebbe rientrato in una singola release era chiara fin dall'inizio". In seguito, arriverà su altre piattaforme.

Altre Notizie