Giovedi, 20 Giugno, 2019

Nokia C1, spunta un nuovo render

Nokia C1, spunta un nuovo render Nokia C1, spunta un nuovo render
Acerboni Ferdinando | 27 Novembre, 2015, 15:59

Anche se il marchio Nokia ormai sembra essere caduto nel dimenticatoio, la società è ancora "viva"! Per questo motivo l'azienda finlandese vuol riprovarci e tornare in auge con qualcosa di più convincente che pare ci sia, e che stando a quanto rivelato da alcune indiscrezioni dovrebbe prendere il nome di Nokia C1.

Successivamente, molti rumors hanno invocato un possibile nuovo telefono marchiato Nokia con Android, il Nokia C1, con la stessa parte software del tablet e con un design molto pulito facendo trapelare le prime presunte immagini.

Nokia-C1-Android-Phone

Ciclicamente si torna a parlare di un possibile ritorno di Nokia, ex primatista del mondo mobile, nel settore smartphone: non è la prima volta, infatti, che sentiamo parlare di Nokia C1, che torna a mostrarsi in un nuovo render. La fotocamera posteriore è stata posizionata in un angolo del dispositivo, e sotto di essa abbiamo il flash LED.

La parte anteriore di questo Nokia C1 è molto in linea con gli attuali smartphone, quindi con le cornici molto sottili. Come detto però sulle specifiche tecniche tutto è ancora top secret, ma probabilmente verrà utilizzato un processore Intel. Difficile però che Nokia riuscirà a ritrovare lo splendore di un tempo, quando era la padrona assoluta nel campo dei cellulari.

Altre Notizie