Martedì, 25 Giugno, 2019

Black Friday 2015, Italia: sconti su Amazon, eBay, Apple, Unieuro e Trony

Pronti ad impazzire conto alla rovescia per il Black Friday Home News Pronti ad impazzire conto alla rovescia per il Black Friday
Acerboni Ferdinando | 27 Novembre, 2015, 12:32

Si parte con Expert, che dal 27 novembre lancerà un nuovo volantino (valido fino al 6 dicembre) all'insegna del sottocosto. Roma risulta essere la capitale dei Videogame: la Città Eterna toglie proprio a Milano la leadership negli acquisti in questa categoria e si attesta al secondo posto negli acquisti di Orologi, battuta però da Cagliari, che ottiene anche il secondo posto negli strumenti per la cura del corpo, alle spalle di Milano.

Il Black Friday 2015 quindi è l'occasione giusta per acquistare risparmiando e se avete intenzione di acquistare dei regali di Natale a prezzi economici riuscirete senza dubbio a trovare l'offerta giusta che fa per voi.

Amazon.it ha celebrato il suo quinto compleanno dedicando la giornata di lunedì 23 novembre ad una serie di offerte esclusive, ma è stato solo un assaggio, perchè più di 1,800 offerte a tempo sono in arrivo nei prossimi giorni: venerdì 27 novembre non perderti il Black Friday, sabato 28 e domenica 29 novembre scopri nuove offerte con Black Friday Weekend in attesa dell'evento Cyber Monday, lunedì 30 novembre. Il Black Friday degli sconti sarà attivo in Italia da venerdì 27 novembre 2015, ma tantissimi siti, giocano d'anticipo o addirittura prolungano di una settimana il giorno dei saldi, o iniziano diverso tempo prima il countdown, proponendo articoli a piccoli prezzi con netto anticipo. Essendo legata alla celebrazione del Giorno del Ringraziamento, che viene festeggiato il quarto giovedì di Novembre, la data del Black Friday varia di anno in anno e nel 2015 cade il 27 Novembre, aprendo di fatto lo shopping pre-natalizio. Molti si stanno adeguando: cosa avranno preparato Ebay, Amazon, Unieuro e Mediaworld? In tal caso le occasioni migliori sono certamente quelle di Apple, ma bisognerà valutare bene la convenienza degli acquisti, valutando anche il costo della spedizione. Come si vede, quello delle catene italiane è uno sconfinato mare di proposte al servizio di una clientela appartenente a qualunque fascia di età. Amazon è un colosso dell' e-commerce che ha saputo cambiare radicalmente il modo di fare acquisti e shopping delle persone, restando comodamente seduti a casa propria d'avanti a pc. Lo scorso anno per il Black Friday i marchi come Zara, Bershka, Mango, H&M, Benetton e Desigual hanno applicato sconti dal 15% al 50%.

Per chi interessato, è consigliabile visitare giornalmente la pagina di eBay per essere sempre aggiornati sulle offerte in corso.

Il brand di make-up KIKO e potrai acquistare cosmetici, profumi, trattamenti di bellezza e molto altro di brand prestigiosi con sconti fino al 60%.

Altre Notizie