Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Mafia Capitale: lista testimoni, solo difesa Buzzi ne cita 282

Mafia Capitale: lista testimoni, solo difesa Buzzi ne cita 282 Mafia Capitale: lista testimoni, solo difesa Buzzi ne cita 282
Evangelisti Maggiorino | 26 Novembre, 2015, 20:12

Saranno citati fra gli altri Alemanno (indagato a sua volta), Ignazio Marino e i prefetti della Capitale, ex e attuali, Mario Morcone, Franco Gabrielli e Giuseppe Pecoraro, Angela Pria capo dipartimento del Ministero dell' interno per le libertà civili e l'immigrazione. "La moglie del mio cliente ha appena partorito e sta allattando, non può assistere al processo e chiede almeno di incrementare il numero di telefonate settimanali (una sola, ndr)".

Sfilata di nomi eccellenti nel maxi-processo a Mafia Capitale.

E ancora, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, l'ex assessore alla legalità Alfonso Sabella, l'eurodeputato dem Goffredo Bettini, l'ex generale dei carabinieri Mario Mori, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il presidente Anac Raffaele Cantone, il consigliere comunale dem Athos De Luca e la deputata dem Micaela Campana.

Il collegio ha comunque applicato una vera e propria tagliola dal migliaio di testimoni richiesto (solo la lista della difesa di Buzzi ne contava 282), accettandone qualche centinaio.

Non è stata invece ammessa la testimonianza dell'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio nel governo Berlusconi, Gianni Letta.

Altre Notizie