Sabato, 26 Settembre, 2020

Uomini e Donne: conclusa la storia fra Giorgio e Grace?

Uomini e Donne: conclusa la storia fra Giorgio e Grace? Uomini e Donne: conclusa la storia fra Giorgio e Grace?
Cacciopini Corbiniano | 26 Novembre, 2015, 19:17

Neppure oggi è finita bene per loro la puntata che li ha visti, ancora una volta, scontrarsi: la corteggiatrice ha infatti nuovamente manifestato la sua delusione per il comportamento di Amedeo che ha sprecato un'altra occasione per risolvere tutto magari scegliendola. Nuove polemiche e nuovi scontri in vista? .

Non si tratta di un volo sconosciuto ma di una persona che ha trascorso gli ultimi 50 giorni sotto la luce dei riflettori.

L' idolo fiorentino di Uomini e Donne trono over è altrettanto famoso nel web e nei social, in Facebook ha una pagina fans molto movimentata e si leggono molti messaggi rivolti ai suoi i fans, con cui interagisce ed in cui li apprezza insieme ai loro commenti, in cui li sente vicini e si mostra contento di ricevere il loro supporto morale ed i consigli.

Ore 15.43 - Al centro una seduta per gli uomini: Giorgio di nuovo protagonista della puntata, ci sono quattro nuove signore per lui.

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con un piccolo siparietto che vedrà come protagonisti Tina e Paolo G e che aprirà questo appuntamento di oggi con il programma. - Maria Grazia invece continua a rivolgersi a un'inarrestabile Gemma: - ora ci sono io! Per ferire ulteriormente Gemma?

Ma, dopo la registrazione, Grace ha scritto sul proprio profilo "chi ti ama non usa e non ti tradisce", riferendosi forse a Giorgio, dopo che lui ha conosciuto altre donne nello studio di U&D e rimanendo colpito da Kamelia. L'uomo comunque, sempre coerente con le sue idee, tranquillizzerà Grace affermando che qualora incontrasse la donna giusta non esiterebbe a dirlo. Gianni affermerà che il migliore sia Francesco.

"Siamo la razza dominante su questo pianeta...ma siamo incapaci di dominare i nostri istinti più bassi". E anche Giorgio ha perduto la pazienza, dopo esser stato accusato da Gemma che, a quanto sembra, non riesce a dimenticare la storia con lui, sebbene lo stesso Giorgio dia dimostrazione di non voler più riprovarci.

A commentare anche Gemma, che come sappiamo è ancora abbastanza gelosa di Giorgio.

Altre Notizie