Martedì, 20 Agosto, 2019

IPhone 7 sarà resistente all'acqua e avrà 3GB di RAM?

IPhone 7 sarà resistente all'acqua e avrà 3GB di RAM? IPhone 7 sarà resistente all'acqua e avrà 3GB di RAM?
Acerboni Ferdinando | 25 Novembre, 2015, 17:53

La serie iPhone 6 di Apple è stata un successo per il gigante tecnologico. In queste ore, infatti, il portale di analisi TrendForce ha pubblicato alcune interessanti notizie riguardanti proprio l'azienda della mela morsicata. La stessa fonte conferma anche l'uscita di iPhone 6C nella prima metà del prossimo anno, identificandolo con un prodotto di fascia media da 4 pollici, e senza dare adito ad ulteriore chiacchiericcio per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche ed i materiali impiegati per la sua realizzazione definitiva. Si dice due cose si stagliano nella prossima generazione di iPhone: 3GB di RAM e impermeabilizzazione.

Mentre si avvicina il periodo natalizio, proseguono le indiscrezioni sul futuro degli iPhone di Apple, con particolare attenzione ai modelli che verranno lanciati nel corso del 2016 e che andranno a rinnovare la gamma di melafonini rispetto ai modelli attualmente disponibili sul mercato.

Si fa sempre più probabile l'uscita di un iPhone 7 impermeabile.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo flagship di Tom Cook, oltre ad un display in grado di occupare tutta la facciata anteriore e implementato con un Touch ID realizzato dalla Synaptics, dovrebbe presentare un quantitativo aumentato di RAM che, quindi, passerebbe da 2 a 3 GB. Tuttavia, è possibile che solo l'iPhone 7 Plus avrà l'aumento di memoria. Comunque, sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus saranno resistenti all'acqua.

Altre Notizie