Martedì, 17 Settembre, 2019

Star Wars: Il Risveglio della Forza - Rilasciato il secondo spot internazionale

Star Wars: Il Risveglio della Forza - Rilasciato il secondo spot internazionale Star Wars: Il Risveglio della Forza - Rilasciato il secondo spot internazionale
Acerboni Ferdinando | 24 Novembre, 2015, 01:23

È morto Daniel Fleetwood, il fan statunitense di Star Wars che aveva chiesto e ottenuto di vedere Il Risveglio della Forza in anticipo. "Harrison ha dovuto aggiungere un livello di complessità al suo personaggio che non sarebbe stato necessario per un Han trentenne".

Ricordate lo spot di Star Wars: Il risveglio della Forza interamente dedicato a Rey?

Pronte ad essere lanciate questo Novembre in concomitanza con il gioco e il film potrete scegliere tra ben due diversi modelli: X-Wing Pilot che richiamano il segno distintivo sulla tuta arancione indossata dai piloti della Rebel Alliance.

Curiosi di conoscere la lista dei Trofei di Star Wars Battlefront per PlayStation 4 in italiano?

Manca poco più di un mese all'uscita nelle sale di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Mantenere dei segreti non serve a nessuno e sicuramente non ai fan.

La composizione delle musiche è stata affidata a John Williams che ha rivelato dell'utilizzo -rielaborati- di temi già presenti nei film precedenti, come quello di Luke, Leila e Ian.

Ma è il suo film, e lo sta creando nel modo che ritiene più idoneo, non sta chiedendo nè ha bisogno che io supervisioni il processo. Dopo che J.J. Abrams è stato reclutato per dirigere, il regista ha deciso di occuparsi in prima persona della sceneggiatura supportato da Lawrence Kasdan che ha co-sceneggiato con George Lucas Star Wars: Episodio V - L'impero colpisce ancora e Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi.

"Per il merchandising, bisogna domandarsi: questo personaggio, come giocattolo, che storia racconta in questa particolare serie di action figure, in alternativa a quest'altro?"

Grazie al gioco di carte strategico Comando Base che è disponibile in questa companion app, puoi guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, blaster e altri contenuti in Star Wars Battlefront.

Ad accogliere la richiesta era poi arrivato anche J.J.

Mi aspettavo che volessere buttare on line una sovrabbondanza di materiale, invece sono stati estremamente riservati, volevano che il pubblico vivesse l'esperienza per la prima volta entrando al cinema.

Altre Notizie