Giovedi, 06 Agosto, 2020

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica e Rossella nuove tronieste

Rossella Intellicato Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica e Rossella nuove tronieste
Esposti Saturniano | 23 Novembre, 2015, 22:34

E dopo l'improvvisa, discussa (e forse obbligata) scelta di Gianmarco Valenza il trono classico di Uomini e Donne ha perso uno dei suoi protagonisti (la reazione del tronista e di Laura Molina dopo la scelta) e secondo le ultime indiscrezioni anche Amedeo Barbato sarebbe sempre più vicino al momento della tanto attesa scelta a differenza di Lucas il quale ha ancora davanti a sé un paio di mesi per concentrarsi sulla ricerca della sua anima gemella. Il sito VideoMediaset ad esempio, nella sezione Uomini e Donne trasmette le puntate per intero; esse sono visibili anche su WittyTV insieme a molti altri contenuti. L'esterna di Lucas e Sara è invece stata più 'parlata': al tronista pesa non avere un lavoro. Il ragazzo si spoglierà, 'eccitando' Tina: a seguire, anche David e Fabio faranno lo stesso, prima di Lucas, che manderà così in estasi lo studio. Il vicolo delle news scrive che sono Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

Al trono classico di Uomini e Donne del 23 novembre, per Lucas arriveranno quattro nuove ragazze - Silvia, Denise, Gabriella e Valentina - tutte tenute dal tronista.

Ritornando alle esterne, sul palco di un teatro, Cristina si esibisce con Lucas, si scambiano teneri "discorsi" ma Lucas ammette che fisicamente non lo attrae e la ragazza si demoralizza un po'. Sophia si dirà confusa, non sapendo cosa fare. Nelle scorse settimane, in seguito ad alcune discussioni avute con il tronista Amedeo Barbato, la bella Sophia Galazzo si è molto avvicinata al nuovo tronista Lucas Peracchi. Tutto questo in onda dalle 14:45 su Canale 5, e in replica alle 19:55 su La 5, nella seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni si sono rivelate fondate perché in questa puntata di Uomini e Donne sono state presentate le nuove troniste che andranno a colorare di rosa il trono classico: la prima è Ludovica Valli, diciotto anni, sorella di Beatrice Valli che il pubblico conoscerà per essere stata la corteggiatrice e poi la scelta dell'ex tronista Marco Fantini: "Io vivo davvero quando voglio fare una cosa la faccio" ha dichiarato nel suo video introduttivo "amo correre, fare palestra e piscina".

Altre Notizie