Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Star Wars Battlefront: diffuso un nuovo video gameplay

Zerocalcare-BM-starwars Star Wars Battlefront: diffuso un nuovo video gameplay
Acerboni Ferdinando | 23 Novembre, 2015, 21:50

Sono sicuro che le riscritture saranno senza fine, come lo sono sempre. Nell'attesa del nuovo episodio della saga, Il Risveglio della Forza (dal 16 dicembre), il fotografo Enrico Pescantini ha immaginato i protagonisti 'fuori dal set' alle prese con la loro vita quotidiana.

Ricordate lo spot di Star Wars: Il risveglio della Forza interamente dedicato a Rey?

Il fatto che la Disney abbia acquisito la Lucasfilm e di conseguenza la saga cinematografica più celebre dell'universo non è un discorso puramente commerciale. Nei vari parchi Legoland sparsi in tutto il mondo troverete molte attrazioni legate a Star Wars che soddisferanno tutta la famiglia. Trattenere informazioni non serve a nessuno e certamente non ai fan.

Abrams ha quindi proseguito: "Rian ha chiesto un paio di cose che gli servono per la sua storia". "Si tratterà di un teaser, ma durerà più di un minuto e ha tanta roba dentro". Dopo che J.J. Abrams è stato reclutato per dirigere, il regista ha deciso di occuparsi in prima persona della sceneggiatura supportato da Lawrence Kasdan che ha co-sceneggiato con George Lucas Star Wars: Episodio V - L'impero colpisce ancora e Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi. Il risveglio della Forza presenta questo incredibile vantaggio, non solo dispone di una base di fan appassionati, ma anche di un retroscena che è familiare ad un sacco di gente. Si consiglia di accendere gli altoparlanti perché l'esperienza è uditiva, oltre che visiva.

Molto interessante è la funzione che ti permette di seguire in tempo reale le attività dei tuoi amici di PlayStation™etwork, Xbox Live o Origin e ricevere notifiche quando iniziano a giocare a Star Wars Battlefront.

Il supercut tornerà certamente utile a chiunque desideri farsi un'idea più chiara di quelli che si configurano come i (neppure troppo misteriosi, ormai) legami familiari del film tra nuovi e vecchi personaggi.

Altre Notizie